La Storia di Pharm Studio

Pharm Studio ha iniziato la sua attività nel 1982 con 4 farmacie. 


Da un’idea del Dott. Paolo Rodolfi che, grazie all’esperienza maturata dopo anni di attività, di responsabilità e dirigenza nell’industria farmaceutica, intuisce l’esigenza di introdurre un nuovo metodo per la gestione della Farmacia; una innovativa e scrupolosa osservazione dei dati (di bilancio fiscale e di bilancio operativo) permette al Dott. Rodolfi di realizzare diversi strumenti per migliorare il rendimento delle Farmacie.

Oggetto di esperimento e di prova è la rinomata farmacia Moderna di Bresso, farmacia di famiglia da generazioni. Il successo è attualità.


Tre amici-titolari di farmacie credono nel nuovo progetto dell’amico Paolo, lo sostengono e, quando Pharm Studio diventa realtà, diventano i primi clienti.


Oggi le farmacie che fanno riferimento a Pharmstudio sono 24.


L'attività prevalente di PharmStudio consiste nel controllo e analisi di gestione.


Obiettivi di Pharm Studio sono il raggiungimento del massimo utile netto per chi ha investito nella farmacia e maggiore grado di soddisfazione della squadra dei professionisti. Questi importanti risultati vengono realizzati grazie al controllo rigoroso dei flussi finanziari e alla selezione e formazione del personale.